Comunicazione: basta la parola?

Dopo la giornata formativa presso le Terme di Boario del 28/05/2011 e dell’incontro del 12 novembre 2011 presso la sede associativa di tipo interattivo e gestito dal Dr. Luciano Zanin che si è occupato in particolare di Fund Raising, abbiamo organizzato un nuovo incontro socio-culturale per il giorno:

Sabato 19 Maggio 2012 dalle ore 08.45
Presso Hotel Iseolago Via Colombera, 2 –Iseo
(Strada per Sarnico) con il seguente obiettivo/interrogativo:

“ Comunicazione: basta la parola?
con la presenza, anche in questa occasione, dello stesso capace, chiaro e simpatico relatore Dr. Alessandro Lucchini, già docente in sede nel 2010 e alle Terme di Boario.

L’incontro è aperto a tutti i dirigenti avisini di ogni sezione, in particolare ai nuovi e giovani che necessitano di crescere e formarsi, momento decisivo di confronto e opportunità per migliorare e uniformare le logiche e strategie associative.

Per motivi organizzativi i Presidenti sono pregati di confermare la presenza entro il 5/5/2012 alla Segreteria dell’Avis Provinciale di Brescia.