Diffondi anche tu la #culturadelladonazione

A partire dai primi giorni di dicembre  sono in distribuzione nelle librerie e nelle biblioteche della città e della provincia dei segnalibri che invitano i lettori a partecipare alla nostra nuova campagna “Aiutaci a diffondere la #culturadelladonazione“.

L’iniziativa ha preso il via dalla Biblioteca Queriniana, con la collaborazione della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese.  Segnalibri disponibili anche nella Biblioteca di Concesio e nelle Biblioteche della Valtrompia.

I bookmarks targati Avis verranno consegnati anche nelle  Libreria Serra Tarantola e Libreria Rinascita. 

Partecipare è semplice. Fallo anche tu!  Se acquisti o prendi a prestito un libro, insieme ad esso ti verrà consegnato il segnalibro. Scatta un selfie con il libro e il segnalibro, utilizzando l’hashtag #culturadelladonazione, condividendolo sui tuoi social e taggando Avis Provinciale Brescia. Così anche tu sosterrai la campagna!

Tra libri e donazioni, la prima protagonista della campagna #culturadelladonazione è stata Dounia, già testimonial di Avis Nazionale e volontaria servizio civile presso Avis Provinciale Brescia. A seguire il Direttore Artistico del Festival X Giornate il maestro Daniele Alberti e la Redazione di Popolis.

Ora aspettiamo te!