I.SO.L.A: Iniziative Sociali per Lavoratori Aziende e Associazioni.

La sigla I.SO.L.A sta per: Iniziative Sociali per Lavoratori Aziende e Associazioni.

I.SO.L.A. è una associazione con finalità di utilità sociale che intende perseguire l’interesse generale della comunità, promuovendo quei servizi in grado di agevolare il rapporto tra cittadini ed istituzioni e realizzare quelle iniziative volte alla promozione individuale e sociale delle persone con particolare riferimento alla sfera dei servizi e del tempo libero.

Fondata sull’associazione di dipendenti ed ex del gruppo Telecomitalia, I.SO.L.A. inizia la sua avventura dalle conoscenze e competenze di molti anni di impegno nel gruppo e nell’attività sociale e civile di tutti i giorni, con l’obiettivo di fornire un moderno ed aggiornato strumento di consultazione in risposta a domande e quesiti, promovendo inoltre servizi ed opportunità di scopo ed impegno sociale.

Ha la sua sede presso CSV ( Centro servizi Volontariato ) di Brescia.

I.SO.L.A. è al servizio delle associazioni e dei visitatori del sito.
Ha organizzato per importanti associazioni a carattere sociale un’offerta di servizi odontoiatrici, sanitari e per il tempo libero a tariffe trasparenti di miglior favore.

Servizi che possono essere usufruiti anche dai visitatori del sito gratuitamente attraverso la semplice registrazione e scaricando la tessera di I.SO.L.A. da presentare con documento di riconoscimento al momento della prestazione dopo prenotazione.
Per gli iscritti alle associazioni che usufruiscono dei servizi I.SO.L.A. non è necessaria la registrazione poiché possono utilizzare direttamente le tessere associative sempre unitamente al documento di riconoscimento. ( AVIS – CNA)