Incontri informativi aggiornamento nuove Linee Guida DM 02/11/2015

A tutti i direttori sanitari AVIS Comunali, medici collaboratori e ai presidenti

Il giorno 7 settembre (mercoledì) o in alternativa il giorno 6 ottobre (giovedì) p.v. alle ore 20.00 presso la Sede Associativa di Piazzetta Avis 1 – Brescia, si terrà un incontro di aggiornamento formativo a seguito delle nuove Linee Guida emanate con il DM 02/11/2015 e rese pubbliche sulla Gazzetta Ufficiale del 28/12/2015, con la presenza della Dr.ssa Mirella Marini, Responsabile SIMT ASST Spedali Civili di Brescia e della Dr.ssa Lucia Cretti, Medico SIMT ASST Spedali Civili di Brescia.

Vista l’importanza della riunione come momento di confronto si raccomanda la partecipazione, necessaria per il mantenimento dei requisiti richiesti dalla normativa vigente.

Si prega di comunicare alla segreteria associativa al n. 030/3514411 oppure via mail a info@avisprovincialebrescia.it la propria presenza o meno all’evento.