Innovation Running Day – 17 ottobre 2015 – Milano

Il prossimo 17 ottobre, presso l’Ospedale di Niguarda, torna ‪#‎INNOVATIONRUNNINGDAY‬.

Classico evento autunnale, legato allo Sport e agli stili di vita sani, per promuovere la donazione di ‪‎sangue‬ sul territorio milanese.

Il fulcro dell’iniziativa, saranno le gare podistiche (da 7 e da 2 km non competitive) che si snoderanno all’interno dell’Ospedale e del Parco Nord di ‪‎Milano‬.

Attorno alle gare ci saranno attività legate alla Sanità,alla Cultura, al Sociale e alle famiglie con l’intrattenimento per i più piccoli.
L’Ospedale di Niguarda inviterà le varie associazioni presenti in Ospedale per partecipare attivamente all’iniziativa e avere occasione di farsi conoscere al pubblico che sarà presente.

ORARI:
14.30 avvio attività
15.30 gara 2 km
16.15 gara 7 km
17.30/18.00 premiazioni
Dalle 14.30 alle 17.30 si avrà la possibilità di partecipare alle attività correlate (sanitarie – culturali – sociali – educative)

INFO UTILI
Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 presso l’ingresso del blocco Nord dell’Ospedale Niguarda, (MM 5 Ca’Granda – Linea tram 5) la partenza della prima gara, da 2 km non competitiva, è prevista alle ore 15.30.Il tempo limite per il percorso è di h 1.30 dall’inizio della corsa. La corsa si disputerà Sabato 17 ottobre e avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica.

NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla gara di 7 km i nati prima del 31/12/2001 (14 anni).
Per la gara da 2 km non ci sono limiti di età.

APERTURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno aperte dal 17/09/2015

QUOTA D’ISCRIZIONE
L’iscrizione sarà sempre di 10 euro, come per le precedenti edizioni.
Sarà distribuita una sacca gara, contente una maglia tecnica del valore di circa 10 euro, e vari altri gadget e campioncini. La quota di 10 euro consente di partecipare sia alla gara da 7 km che a quella da 2 km.

RITIRO PETTORALE E SACCA
Verranno consegnati dalle ore 13.00 alle 15.45 il 17/10 direttamente in sede di gara, presso l’area dedicata.

SERVIZIO DI CUSTODIA SACCHE
Unitamente al pettorale e alla sacca gara, verrà consegnato il tagliandino per il deposito sacca, per
depositare il cambio abito all’interno dell’area indicata per il deposito.

SERVIZI GARA
pettorale gara – shirt tecnica – sacca gara – servizio spogliatoi e deposito borse sorvegliato – assistenza tecnica e medica – assicurazione RCT – ristori all’arrivo

Contiamo molto anche quest’anno sulla partecipazione attiva dei cittadini milanesi e della provincia, non solo per praticare del sano sport ma soprattutto per passare insieme un pomeriggio alternativo, dalle varie sfaccettature. Sarà fondamentale la partecipazione attiva delle sedi AVIS per evidenziare la capillare presenza su tutto il territorio Regionale.
In allegato troverete un file EXCEL che potrete compilare in caso di adesione centralizzata che abbiamo ipotizzato proprio per le sezioni che partecipano con un numero di adesioni superiore a 15. Il tutto andrà inviato alla segreteria di AVIS Milano (info@avismi.it) entro e non oltre il 9/10, unitamente al foglio di distinta bonifico del versamento collettivo delle varie quote raccolte (10 euro cadauna). Ad esso servirà associare la scansione delle singole

MODALITA’ D’ISCRIZIONE COME SEDE AVIS

INVIANDO IL FILE EXCEL (allegato 2) a info@avismi.it entro il 9/10 unitamente alla distinta di pagamento complessiva

Per le sezioni che non intendono gestire direttamente le adesione, le modalità “standard” d’iscrizione sono:
ONLINE al seguente link www.mysdam.net/store/data-entry_32037.do
Pagamento con Carte di Credito/Paypal/Bonifici bancari diretti con sistema Sofort Banking
È possibile iscriversi con questa modalità fino al 15/10/2015
CON MODULO CARTACEO Il pagamento dell’iscrizione via fax o email deve essere effettuato:
Inviando la scheda iscrizione scaricabile (Modulo) e copia del bonifico bancario
intestato a OTC SRL
BPM Banca Popolare Milano
IBAN: IT06J0558489271000000003535