Le novità fiscali per le AVIS Legge 231/2001

Il corso è dedicato agli Amministratori delle Avis Regionali, Provinciali e Comunali e a tutti coloro che sono impegnati, a vario titolo, nella gestione amministrativa e fiscale delle diverse realtà avisine.
L ’ inserimento all ’ interno del D.Lgs. 231/2001 degli obblighi relativi alla Privacy tocca particolarmente da vicino tutto il mondo avisino.

Queste nuove norme si sommano a quelle emanate recentemente in materia fiscale e di rendicontazione per gli enti non profit. Si è quindi ritenuto di particolare rilevanza l ’ organizzazione di una giornata di approfondimento sui principali obblighi delle Associazioni Avis al fine di fornire adeguati strumenti operativi alle nostre associazioni per far fronte a questa crescente proliferazione normativa che tocca tutto il mondo non profit.

Il convegno è stato organizzato in due differenti sedi, Brescia e Roma, per facilitare la partecipazione di tutte le Avis d ’ Italia.
I contenuti dei due incontri non verranno modificati.

Brescia — sabato 16 novembre 2013
Ore 08:45