“VOGLIO FARLO ANCH’IO” ed. 2016: I vincitori

i Vincitori:

1° assoluto

Liceo Moretti – Gardone V.T. 4^A

Premiazione 1° (sezione medie)

Oratorio Fornaci

Premiazione 1° (sezione superiori)

Liceo Lunardi – Brescia III Dl

Menzione all’impegno:

Sc. Media Venturelli 2B/G- Gussago

VOGLIO FARLO ANCH’IO”è un concorso di idee per uno spot video sulla donazione di sangue, rivolto agli studenti scuole secondarie di primo e secondo grado, giunto quest’anno alla sesta edizione è stato ideato p er coinvolgere i giovani alla donazione del sangue, esperienza di solidarietà e grande atto di altruismo.

“VOGLIO FARLO ANCH’IO” è un concorso a premi indetto da Avis Provinciale Brescia e rivolto agli studenti delle scuole secondari di primo e secondo grado di Brescia e provincia.

I ragazzi sono chiamati a produrre spot video rivolti ai loro coetanei, per sensibilizzarli sui temi della donazione di sangue, della solidarietà, dell’altruismo, in quanto loro stessi potenziali donatori.

Una giuria di esperti è chiamata a valutare le opere e designare i vincitori che ogni anno riceveranno ricchi premi.