Campagna Estiva – I video online realizzati da Avis Lombardia

L’estate è tradizionalmente un momento dell’anno in cui possono verificarsi gravi carenze di sangue ed emocomponenti, per sensibilizzare i cittadini su questo importante tema e invitarli a donare, Avis Regionale Lombardia, ha ideato una nuova campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Polar TV.
Presentata durante la 47^ Assemblea di Avis Lombardia, la campagna prevede 2 spot della durata di 30 secondi ciascuno personalizzabili con il proprio logo e caricati nella sezione del nostro sito Avis Kit – Video.

Disponibile inoltre nella stessa sezione le video-interviste realizzate dai ragazzi del Servizio Civile nelle varie sedi Avis della Lombardia.