Assemblea Avis 2019

Istruzioni Avis Comunali per Assemblea 2019

Istruzioni per la compilazione documentazione Assemblea dei Soci Avis Comunali Anno 2019

La scheda A deve essere compilata connettendosi al sito di AVIS Nazionale inserendo username e password utilizzate lo scorso anno.  Chi avesse smarrito le credenziali deve richiederle inviando richiesta formale, sottoscritta dal Presidente, alla Segreteria nazionale web.master@avis.it.


L’apertura della compilazione on line è prevista per il giorno 21 gennaio 2019 e terminerà il 28 febbraio 2019.  (la data di chiusura prevista dall’AVIS Nazionale è stata anticipata per permettere il corretto svolgimento della nostra Assemblea Provinciale).  La scheda A va compilata con i dati al 31 dicembre 2018, successivamente andrà convalidata, stampata e, una volta firmata in originale dal Presidente, consegnata tempestivamente ad AVIS Provinciale allegando un documento di riconoscimento in corso di validità del Presidente.

La riapertura della sezione “inserimento dati” per modifiche successive alla convalida potrà essere effettuata entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2019 sempre inviando mail a web.master@avis.it.


Il verbale dell’Assemblea ed il rendiconto economico, compilati e firmati, devono essere restituiti in originale entro, e non oltre, il 28 febbraio 2019.  I modelli sono scaricabili qui : Documentazione Avis Comunali/2019 e sul fondo pagina.

Le AVIS Comunali che effettuano le donazioni tramite l’AVIS Provinciale riceveranno nei prossimi giorni un riepilogativo delle stesse, da utilizzare per l’inserimento dei dati statistici.


La prossima Assemblea Provinciale si svolgerà il 30 marzo 2019 (sabato) a Brescia.

Istruzioni e raccomandazioni per Assemblea 2019

Allegato 1 – Indicazioni sulle modifiche alla scheda

Verbale assemblea 2019

Bilancio 2018 Avis Periferiche e Riclassificazione

Modello PREVENTIVO 2019

Sdoppiamento Okay Win 2000