Natale Avis Provinciale Brescia

Natale con Avis – 14 Dicembre – Tradizionale scambio di auguri di fine anno

Ritorna il tradizionale scambio di auguri di fine anno tra amici, simpatizzanti e volontari della nostra Associazione in occasione della celebrazione del Natale Avisino in programma per il 14 dicembre P.V., Sede Avis Provinciale Brescia, piazzetta Avis 1 – Brescia a partire dalle ore 19.30.

A presiedere la liturgia il Vicario Generale della Diocesi di Brescia Mons. Gaetano Fontana allietata dalle voci del Coro Parrocchiale Cizzago – Chiesa del Sacro Cuore.

In tale occasione verrà intitolata la sede al fondatore dell’AVIS bresciana – Dr. Giorgio Sinigaglia.

A seguire breve rinfresco per gli ospiti.

Per confermare la propria presenza accedere al link e compilare i dati obbligatori entro il 10 dicembre pv.

======= NOTA BENE per la COMPILAZIONE =======

• Scegliere l’opzione messa o messa + rinfresco (costo di 10€ a persona per il rinfresco che verranno addebitati alla comunale di appartenenza).
  • Per ogni sezione Avis sono riservati un max di tre posti (eventuali possibili aggiunte sono da verificarsi con il Segretario il giorno antecedente l’evento).
  • Per registrare il nominativo di ogni una nuova partecipazione, riaccedere al link e compilarlo con i dati obbligatori