Note di Servizio Segreteria Avis Provinciale Brescia

  • A partire dal 1 Aprile 2018 Avis Provinciale Brescia non effettuerà più nessun ordine per conto delle Avis Comunali ad Emoservizi, questo a causa della dismissione del magazzino. Ogni Avis potrà provvedere attraverso il sito www.emoservizi.it o propri fornitori di fiducia ad acquistare benemerenze e materiale.

  • I gadget per gli interventi nelle scuole vengono forniti gratuitamente se l’intervento è programmato con i formatori del progetto “Piacere Avis.” Altrimenti vanno richiesti tempestivamente scrivendo ad avisscuola@avisprovincialebrescia.it e verranno regolarmente addebitati. Il materiale informativo per le scuole è invece sempre omaggio.

  • Anniversari – Manifestazioni. Se comunicati per tempo alla Segreteria Provinciale via MAIL a comunicazione@avisprovincialebrescia.it possono essere pubblicati sul sito di Avis Provinciale Brescia e sulla pagina Facebook ufficiale. Si chiede cortesemente file in Pdf/Jpeg di buona qualità.  L’inoltro via mail alle Avis Comunali interessate è a carico della sezione stessa.

  • Per quanti ancora non avessero provveduto si prega di inoltrare l’autocertificazione del direttore sanitario e del personale medico collaboratore all’indirizzo personaleuscite@avisprovincialebrescia.it (il modello è disponibile nell’Area Documentazione del nostro sito).

  • Elenco Prelievi Mensili/Collettive per Avis non ospedaliere. Entro il martedì successivo alla donazione vengono inviati tramite PEC gli elenchi prelievi collettivi. A inizio mese, come solito, il totale della mensilità.