Presentazione Goccia Magazine – gocciamagazine.it 8 Novembre 2018 ore 18.00

“Sono trascorsi più di 50 anni dalla prima edizione de La Goccia. La necessità di rendere più capillare il messaggio e le finalità dell’Associazione ha portato verso l’apertura dell’edizione online della nostra storica rivista, una versione web per avvicinare anche i non donatori, che verrà costantemente aggiornata e ancora più ricca di notizie riguardanti le iniziative delle sezioni comunali ed approfondimenti legati alla cultura della donazione, il mondo del volontariato e le opportunità per i giovani, la salute ed il benessere del donatore di sangue.”

Giovedì 8 novembre p.v. alle ore 18.00 presso la Sala Libretti all’interno della sede del Giornale di Brescia,  (piano 1) Via Solferino, 22, Brescia https://goo.gl/jw7WBW verrà presentato il nuovo portale di informazione online: Gocciamagazine.it

La Goccia, ed. cartacea, si trasforma diventando invece un annuario e verrà consegnato alle sezioni per il prossimo dicembre.

All’evento saranno presenti il Presidente di Avis Provinciale Brescia – Gabriele Pagliarini ed il Direttore Responsabile della Testata Cartacea – Marcello Zane. A fare gli onori di casa  il Direttore del Giornale di Brescia – la dott.ssa Nunzia Vallini.

Al termine della presentazione verrà offerto un breve aperitivo.

PER RIVEDERE LA DIRETTA STREAMING DELL’EVENTO CLICCA QUI