Questionario Soddisfazione Donatori

A partire dal 29 giugno fino al 30 settembre verranno distribuiti a rotazione a tutte le sezioni in occasione della raccolta i “Questionari sulla Soddisfazione del Donatore”, sulla base di un calendario prestabilito (consultabile qui).

Verranno consegnati dall’addetto di segreteria ad un incaricato della sezione, il quale provvederà alla diffusione tra i donatori periodici e alla raccolta degli stessi a fine seduta, restituendoli al nostro personale amministrativo.

Alcune sezioni sono state già coinvolte nel corso del 2018 in questa iniziativa di somministrazione.

Per quanto riguarda i NUOVI il questionario (in allegato) è stato rivisto in alcuni punti, si prega di sostituirlo a quello già in uso.

Ripetiamo qui di seguito la modalità per la distribuzione.

Ad ogni nuovo iscritto verrà somministrato all’atto dell’accettazione amministrativa un “Questionario per il Candidato Donatore” allo scopo di valutare gli strumenti di comunicazione/promozione che verrà riposto immediatamente in cartella e quindi restituito ad Avis Provinciale Brescia.

Ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e per aiutarci nel raccogliere impressioni e suggerimenti che possono essere preziosi per l’associazione.